Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “La settimana più bella degli ultimi 10 anni”

Parla a Radio Marte il giornalista Ivan Zazzaroni,sul momento del Napoli.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Una vittoria quella di ieri sera che fa bene al Napoli e al calcio italiano,non mi sorprende questa sua caratteristiche di vincere nel finale.La Steaua ha giocato un calcio ostruzionistico e il Napoli ha sofferto.Ma anche le vittorie con Genoa e Palermo sono ottime per il morale.Vincere due gare e mezzo senza Lavezzi è un bel segnale.Il Bologna?Speriamo in Zanetti,non il calciatore.Sarebbe una boccata d’ossigeno per la società e non solo.Il Lecce?Sono alla portata degli azzurri e poi vincere l’ultima partita farebbe si che il Napoli resti al secondo posto.Il mercato?Lasciamo lavorare la società,sa quel che fa.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.