Zazzaroni: “Lavezzi ha deciso la partita”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Ivan Zazzaroni sulla partita di ieri sera tra Parma e Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nel primo tempo il Parma aveva una marcia diversa rispetto agli azzurri, ma per fortuna nella ripresa è stato un altro Napoli e il Parma non ha più reagito. Lavezzi dopo un primo tempo negativo, nel secondo tempo ha acceso la luce ed è stato decisivo. La classifica dice, che solo l’Udinese può dare fastidio al Napoli per i gol fatti in trasferta e per un gioco altamente spettacolare, ma la mia sensazione è che il Napoli deve più guardare la vetta che le inseguitrici. Ruiz ha giocato molto bene, il talento non gli manca deve avere la giusta continuità però io penso che l’anno prossimo sarà la vera rivelzione del campionato italiano. Ibrahimovic becca da una a tre giornate, è stato ingenuo ma non era un fallo violento, invece Radu è stato allucinante con quella testata a Simplicio, credo che la Lazio se crolla sarà difficile che lotti per la Champions League. Se posso dare un consiglio a Mazzarri nell’incontro contro l’Udinese non giocherei in maniera scellerata, perchè se concedi spazio a Sanchez e Di Natale ti massacrano e sarebbe un vero peccato per quella partita che sarà il match dell’anno per entrambe le squadre”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.