Zegedyn: “Cavani-PSG è fatta, ma attenti alle ambizioni sportive del Matador…”

Murat Zegedyn, collega parigino de “Canal Plus”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Da quanto ci risulta è praticamente fatta, anche tra PSG e Napoli. L’unica brutta sorpresa potrebbe essere il rifiuto del calciatore: De Laurentiis ha comunque dato via libera, in quanto quello parigino si è dimostrato l’unico club capace di investire la cifra ritenuta giusta dal presidente azzurro. L’incontro tra PSG e Cavani c’è già stato, ma l’ambizione sportiva del Matador mi rende un pò scettico: non vorrei saltasse tutto all’ultimo minuto. Falcao insegna, ma non so se Cavani sarà un caso analogo. Ibra e Cavani insieme? Credo sia il progetto di Leonardo, anche in virtù del fatto che Ibra non sarà eterno. Raiola ha dichiarato che lo svedese non si muove: ci dobbiamo preoccupare? Sako? Un giocatore molto forte in fase difensiva e fisicamente, non è un calciatore tecnico ma un mastino di grandissima quantità, una grande speranza del calcio transalpino e che sarebbe un ottimo affare.”

La Redazione

M.P.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.