Zeman replica alle polemiche: “Io vinco sul campo, perchè nessuno mi ha mai regalato niente”

Il boemo carica i suoi in vista del match contro il Modena

«Una sola notte? Mi sembra un po’ poco per emozionarsi». Zdenek Zeman non appare suggestionato dall’idea, il pubblico pescarese invece sì e si riverserà ancora una volta in massa all’Adriatico. Spera di festeggiare il primato, anche se solo per una notte in attesa dei risultati di Sassuolo e Torino. Ma in fondo la classifica è una scusa, piuttosto è la voglia di divertirsi. Con il Pescara che ha segnato già 50 gol le premesse sono buone.

EUFORIA- L’euforia dilaga e sta contagiando tutti. L’unico che sembra immune, è il boemo. «Stiamo andando bene, ma non abbiamo fatto niente. La partita è difficile, come tutte. Bisogna ricordare che di fronte ci sono gli avversari. La vittoria non ci spetta di diritto.Tra l’altro il Modena pare abbia superato i problemi dell’andata». A proposito, allora vi fu un concentrato tale di errori arbitrali da fare letteralmente infuriare il Pescara. «Ma io non me lo ricordo più. E’ meglio pensare solo a giocare come si deve questa gara».
FORMAZIONE- Il capitolo-formazione stavolta è ancora più intricato del solito. «I ragazzi sono tutti utili, anche se non possono essere tutti utilizzati. Da alcuni ho avuto belle risposte, ma non dite che sono andati oltre le aspettative. Perché oltre le mie aspettative non può andare mai nessuno. E non significa che io sia un perfezionista, semplicemente penso che tutto sia migliorabile. Ad esempio noi dobbiamo cercare di velocizzare di più il gioco».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.