Zeman: “Rigori alla Juve? In quella partita era chiaro solo quello su Giovinco”

«Si lamentano tutti, però secondo me in quella gara, l’unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco». Rilancia così l’antica polemica con i bianconeri Zdenek Zeman. L’allenatore del Pescara è tornato a parlare di arbitri e arbitraggi e sul caso di Parma-Juventus, contrassegnata dalle recriminazioni delle due squadre per presunti rigori non concessi dal direttore di gara, ha voluto dire la sua. Sulle grandi che nelle ultime settimane si sono lamentate per alcune decisioni arbitrali, e in particolari per rigori non visti, Zeman ha detto: «Siete voi giornalisti che le chiamate grandi e fate delle distinzioni che io invece non faccio. Rispetto al passato oggi a certe squadre non danno 20 rigori a stagione».

Fonte: Corrieredellosport.it
La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.