Cerca
Close this search box.

Zuniga-gol il successo di Mazzarri

Camilo Zuniga dopo il tunnel ai danni di quello che avrebbe dovuto prendere il suo posto nel Napoli, Alvaro Pereira, e il gol ai danni del bistrattato portiere uruguaiano Muslera, può finalmente rivendicare ad alta voce che anche qui da noi il suo nome venga pronunciato e scritto nel verso giusto: Zúñiga. Nella caldera dello stadio di Barranquilla, a 38 gradi di temperatura, la sua Colombia ha travolto la Celeste di Cavani a cui poco è servito andare a Panama per cercare di ambientarsi il prima possibile al clima torrido colombiano. Assist, spettacolo e gol al servizio, questa volta, non di Edi ma di Radamel junior, che di nome fa Falcao perché il papà faceva il difensore ma il suo sogno era essere un centrocampista elegante come per l’appunto Falcao, quello della Roma.
Il ct argentino della Colombia Pekerman probabilmente sarà costretto a dire grazie a Mazzarri, per quel gran lavoro che ha svolto con la sua ala a tutto campo per convincerlo ad andare alla conclusione con maggiore convinzione. Il gol al 90’ all’Uruguay è magistrale per tecnica e freddezza, con tanto di palla sotto le gambe all’ex Porto Pereira, ora all’Inter, e poi a far festa sullo stile Cristiano Ronaldo. La sua presenza è stata in dubbio fino all’ultim: con Cuadrado dopo aver giocato Napoli-Fiorentina, è corso in ospedale per una intossicazione alimentare. Nulla di grave. A Napoli torna mercoledì.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.