Taxi in fiamme a Fuorigrotta: “Ho visto la morte in faccia ma la polizia…”

Scontri all'esterno del San Paolo, parla il tassista che si è visto entrare un petardo nell'autovettura mentre lavorava

Emilio Caropreso, il tassista che ieri sera ha rischiato la vita all’esterno dello Stadio San Paolo a causa di un petardo entrato nel finestrino della sua autovettura, è stato contattato dai colleghi di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato dall’uomo circa la sua disavventura e quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fortunatamente sto bene, ho avuto molto spavento quando ho visto il petardo in macchina. I sediolini hanno preso fuoco ed io, dalla paura, non sono riuscito subito a smettere la cintura di sicurezza. Nessuno della Polizia mi ha aiutato, anzi: con molta superficialità mi hanno detto che l’importante era che stavo bene e mi hanno liquidato. Ho rischiato la vita. Non c’era nessun passeggero per fortuna, l’avevo appena lasciato. Poteva andare peggio ma l’auto è da buttare: strano non ci fosse nessuna pattuglia dei vigili del fuoco all’esterno dello Stadio con una gara in atto. Non mi sono sentito tutelato nel mio lavoro. So che i miei colleghi si stanno attivando per aiutarmi a ricomprare il taxi, li ringrazio e mi emoziono ma mi adiro perché con tutta quella polizia nessuno è stato in grado di spiegarmi cosa fosse successo, ho fatto una denuncia ad ignoti ma non so se potrò recuperare qualcosa; ma ho visto la morte in faccia e il fatto che ora stia parlando qui è già molto per me. E pensate che a me il calcio nemmeno piace!” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.