ADL a SKY: “Non solo James, Lozano o Icardi, valutiamo tanti nomi. Abbiamo fatto una grossa offerta per Pèpè, l’Arsenal fattura cinque volte di più”

Parla cosi il presidente

Ai microfoni di Sky Sport, direttamente da Marsiglia, ha parlato così il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole:

“Al di là di James Rodriguez, Lozano e Icardi, sono tanti nomi che stiamo valutando. Tant’è che ho offerto una cifra ‘al cubo’ per Pépé ma non siamo riusciti a prenderlo. Il vero calcio alberga in Inghilterra, ma con il ritorno di Ancelotti, Sarri e Conte possiamo tornare grandi anche in Italia. L’Arsenal fattura cinque volte quello che fa il Napoli, gli avranno offerto una cifra pù alta della nostra. Pazienza, troveremo altri Pépé”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.