Allan: “Contro la Fiorentina abbiamo voglia di rivincita, spero di stare a Napoli il più lungo possibile”

Allan: “Contro la Fiorentina abbiamo voglia di rivincita, spero di stare a Napoli il più lungo possibile”

Allan: “Penso che a tre o a due abbiamo sempre i nostri attaccanti che possano darci una mano, a due dobbiamo stare più attenti, attaccare di meno. Allan regista? Abbiamo due grandissimi giocatori che possono dare un importante contributo. Restare a vita? Io cerco di pensare anno dopo anno, sto benissimo qui, anche la mia famiglia, siamo felici, sto crescendo insieme alla società, sto da tre anni qui. Spero di stare a Napoli il più lungo possibile, sono molto felice, credo che anche la società lo sia, spero di vincere dei trofei, per entrare nella storia del club bisogna vincere qualcosa. Il Napoli è un punto d’arrivo, sta crescendo sempre di più, non è facile indossare questa maglia, penso di essere arrivato al momento più importante della mia carriera”

Citarella: “Siamo sponsor ufficiale dell’Europa League, abbiamo il Real Madrid, il Borussia Dortmund, il Monaco, lo Spartak Mosca e lo Sparta Praga. A livello nazionale avevamo pochissima scelta, riguardo alle vendite riteniamo che la passione possa portarci un ritorno più veloce a livello commerciale”

Allan: “Speriamo che da sabato possiamo migliorare anche la fase difensiva, essendo più compatti”

Formisano: “La passione c’è, l’emozione nel firmare il contratto di meno perchè con tutto il rispetto per Hankook abbiamo dato tanto in questi anni”

Formisano: “Ciò che è venuto fuori negli ultimi giorni riguardo al rapporto con l’amministrazione comunale non hanno aiutato, riguardo all’audience televisiva esprimiamo dei numeri da secondo-terzo club italiano”

Allan: “Contro il Milan i tifosi ci hanno aiutato molto, il San Paolo non era pieno ma accogliente, pensiamo solo a fare il nostro lavoro sul campo. Noi giocatori dobbiamo pensare solo al campo, speriamo che i tifosi siano sempre presenti”

Citarella: “I numeri sono la conferma della passione che ha questa squadra sul territorio ma non solo, nel giro di due giorni ho avuto decine messaggi da tutta Italia, ciò la dice lunga. Ci deve accompagnare la costanza delle performance, ci auspichiamo che Allan e i suoi compagni continuino così”

Allan: “I ragazzi danno sempre la massima disponibilità dentro e fuori dal campo, sono felice di essere qui anche per Hankook, una grandissima azienda conosciuta in tutto il mondo”

Formisano: “Allan si è reso disponibile anche a venire prima, ciò mi ha reso felice”

Citarella: “Dobbiamo essere contenti entrambi di quest’accordo, ci dev’essere un ritorno”

Allan: “Contro la Fiorentina abbiamo voglia di rivincita, è difficile da dimenticare la gara di Firenze, ci serve per imparare, crescere. Seguiamo tutta la Fiorentina, non solo Simeone”

Allan: “Penso che quest’anno ho iniziato molto bene, a volte mi chiedo cosa manca per andare in Nazionale, cerco di metterci in campo ancora più intensità per convincere il ct. In queste settimane abbiamo cercato di capire gli errori, vogliamo fare una grande partita sabato e dobbiamo essere pronti per queste partite. Dalla Fiorentina alla Fiorentina? L’anno scorso penso che abbiamo sbagliato pochissimo, i tre punti contro la Sampdoria valgono quanto quelli contro il Milan, ogni partita è una finale”

Formisano:“Dopo 13 anni ho lo stesso entusiasmo, cerchiamo di puntare sull’aspetto qualitativo, la crescita è anche nel consolidamento, fare una prestazione pazzesca sui 100 metri una sola volta non serve a nulla, serve ripetersi”

Allan: “In queste tre giornate abbiamo sbagliato l’approccio, abbiamo parlato per capire quali sono gli errori e speriamo di non farne più da sabato”

Citarella (dg Hankook): “Cercavamo una società che avesse continuità in Europa e condividesse i nostri valori, abbiamo scelto Napoli anche perchè trasmette tante emozioni, ci sembra una piazza molto calda, ci aspettiamo un ritorno importante dell’investimento. Scudetto nel contratto di sponsorizzazione? I numeri ci sono tutti, è un’azienda destinata a vincere come noi, pensiamo che il nostro partner abbia tutte le carte in regola per farlo. La sponsorizzazione è per due anni, la divisione Italia ha scelto il Napoli”

Formisano: “Hankook driving emotion, cioè guidano le emozioni, il calcio li trasmette, quindi questo è uno dei tanti punti in comune”

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione della partnership con Hankook, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dei pneumatici. Parlerà Allan sul momento della squadra dopo la sconfitta di Genova.

 

Dal nostro inviato a Castel Volturno Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google