Cerca
Close this search box.

CdM – Allan, sarà addio in estate: Atletico ed Everton sul brasiliano, Nandez e Kessie i possibili eredi

Oggi tornano le sedute collettive e tra i giocatori alla ricerca del riscatto c’è anche Allan. Un giocatore che per diverse caratteristiche ricorda Gattuso che però non l’ha inserito al centro del suo progetto, scrive quest’oggi il Corriere del Mezzogiorno ricordando anche le distrazioni del mercato di gennaio post-ammutinamento. L’ultima gara da titolare risale a Napoli-Fiorentina del 18 gennaio, quando fu sostituito e abbandonò il campo, segnando una rottura con Gattuso, comunicata pubblicamente quando prima di Cagliari fu cacciato dall’allenamento e poi non convocato. 24′ nelle ultime 3 gare con un centrocampo ormai orientato ad avere due mezzali di qualità. Il brasiliano è sul mercato e l’Everton di Ancelotti potrebbe farsi nuovamente avanti, l’Atletico Madrid lo considera un’idea ed il Napoli per sostituirlo pensa a Nandez del Cagliari (clausola da 38mln di euro trattabile), ma piace anche Kessie, una certezza del Milan ai tempi di Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.