Cerca
Close this search box.

CdM – Covid, ansia in casa Napoli per Zielinski. I dettagli

Come riporta il Corriera del Mezzogiorno, il rientro dei Nazionali in giro per il mondo mette ansia in casa Napoli in virtù dei focolai che si sono verificati in vari gruppi-squadra, come per esempio quello dell’Italia. Nella Polonia anche sono risultati positivi quattro giocatori, tra cui il portiere del Bologna Skorupski, compagno di stanza di Zielinski che ha già affrontato il Covid-19 ad ottobre.

L’ansia oggi è cresciuta quando Zielinski, di rientro a Napoli, si è sottoposto ad un tampone rapido. L’esito positivo ha messo lo staff medico azzurro in allerta, Zielinski si è sottoposto ad un nuovo test rapido in un laboratorio di fiducia del club e si è rivelato negativo. Il test svolto all’aeroporto potrebbe aver dato un caso di falsa positività, Zielinski intanto ha anche fatto un tampone molecolare che chiarirà tutti i dubbi. Il risultato è atteso per domani mattina, il Napoli confida negli anticorpi per il contagio di cinque mesi e mezzo fa.

Ciro Troise per il Corriere del Mezzogiorno

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.