Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, assalto serrato a Buongiorno del Torino: ecco come sono andati i primi incontri

 Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, da un mese Giovanni Manna e Antonio Conte lavorano al mercato per il Napoli, con Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, come obiettivo principale: “Tutto pronto per l’annuncio di Antonio Conte. Ieri sono stati ultimati tutti i dettagli, ma le parti in realtà stanno già lavorando da più di un mese insieme, da quando cioè sono emerse le prime voci sull’ingaggio del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, poi ufficializzato nei giorni scorsi. L’obiettivo era già stato fissato da tempo: era solo questione di mettere nero su bianco e trovare la quadra sullo staff del nuovo allenatore. Si lavora sotto traccia sul mercato, e ci saranno almeno tre acquisti, uno per ogni ruolo. In difesa non è una novità la corte ad Alessandro Buongiorno del Torino, l’assalto è serrato e i primi incontri sono stati positivi per cercare di chiudere la trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.