CdM: “Spalletti non ha gradito la sconfitta, ma c’è comprensione”

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno descrive l’umore del Napoli dopo la sconfitta con il Lille. Ecco cosa scrive il quotidiano:

“Perdere non piace mai, soprattutto in casa, concedendosi all’avversario come accaduto contro il Lille. Non ha gradito Spalletti, non è piaciuto ai calciatori che sono usciti a testa bassa dal Maradona ma la delusione è attutita dalla comprensione del momento. La doppia sconfitta interna contro Lille e Villarreal. E una partita che va contestualizzata, siamo a dicembre ma è come se fosse calcio d’agosto ed il Napoli è pronto ora alla ripresa del campionato”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.