Cerca
Close this search box.

CdS – Milan-Napoli, continui cori discriminatori dei tifosi rossoneri: prevista una pesante sanzione

Come riportato dal Corriere dello Sport, a San Siro i tifosi del Milan hanno intonato alcuni cori discriminatori contro Napoli nel match tra i rossoneri e azzurri: “Milan e Napoli si è giocata anche sugli spalti di San Siro. Purtroppo ci sono stati cori a sfondo discriminatorio nei confronti del pubblico partenopeo. La Curva Sud rossonera ha intonato più volte un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra ospite. Il club milanista in settimana subirà sicuramente una sanzione. I cori sono stati ripetuti prima della sfida e anche durante i novanta minuti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.