CdS – Milan-Napoli, Raspadori favorito su Simeone: Lozano partirà dalla panchina

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, sta ragionando su quale possa essere la formazione ideale da schierare nel big match di Serie A contro il Milan. Secondo il Corriere dello Sport una delle possibili carte a partita in corso dovrebbe essere quella di Hirving Lozano: “Il messicano è completamente recuperato dopo l’influenza che l’ha escluso dalla seconda di Champions in Scozia e regolarmente in gruppo in occasione della seduta di allenamento andata in scena al centro sportivo di Castel Volturno. I margini di tempo a disposizione di Spalletti per assemblare la formazione che domani sfiderà il Milan sono davvero strettissimi, sì, ma tutto sommato le idee sono piuttosto chiare: a San Siro proveranno a ruggire gli stessi leoni di Ibrox, fermo restando un cambio possibile. In attacco: Raspadori per Simeone”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.