CdS – Napoli, buonte notizie da Politano: le sue condizioni non preoccupano

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Matteo Politano, attaccante del Napoli: “Al 45′ di Napoli-Juventus è stato costretto ad arrendersi – colpa del polpaccio destro – e in casi del genere, il sospetto e anche la paura induce al pessimismo. Ma il giorno dopo già le preoccupazioni sono sparite e l’ottimo ha preso il sopravvento. Per domani sera, Coppa Italia con la Cremonese, Politano dovrebbe esserci, per andare ad arricchire la panchina in quel robusto turnover che sembra annunciato. Si scaldano in nove, ipotesi percorribile in virtù di un organico extralarge”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.