Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, ecco il sostituto di Kim: il profilo selezionato dagli azzurri

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione del Napoli, considerando la sempre più concreta possibilità che Kim lasci Napoli al termine della stagione.

“Il Napoli sa che potrebbe aver bisogno di un difensore centrale, considerando che il Manchester United, capace di offrire i 58 milioni della Champions e anche un posto in Champions, oltre alla magica atmosfera di Old Trafford, sta lavorando per Kim attraverso la clausola: Giorgio Scalvini (19 anni, 20 a dicembre) ha le qualità ideali per essere un’idea, ha l’età giusta, un ragionevole ingaggio e però un costo esagerato, sul quale sarà necessario trattare.

E poi, sa essere varie cose: il centrale difensivo, quello di centrocampo, sa giocare a tre o anche a quattro. Però piace pure all’Inter e dunque, il primo braccio di ferro è già nell’aria. Tra i difensori che sono finiti nel database, c’è Evan Ndicka (che compirà 24 anni ad agosto): il Napoli lo conosceva, l’ha affrontato negli ottavi di finale di Champions con l’Eintracht, ne ha saggiato dal vivo le potenzialità, ne è rimasto colpito e poi ha ondeggiato dinnanzi alla quotazione, una trentina di milioni euro circa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.