Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Gattuso può sorridere: ritrovata la profondità in attacco

Un buon segno per Gattuso

Gattuso dopo il rientro di Mertens finalmente può sorridere. Il tecnico calabrese finalmente contro il Benevento ha ritrovato la profondità in attacco che mancava ormai da tempo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea l’importanza del ritorno degli attaccanti azzurri e di quanto siano fondamentali per ridare fiducia al Napoli nella corsa Champions.

Secondo il quotidiano, con Mertens e Osimhen ritroverebbe quel peso in attacco che manca ormai da mesi e potrebbe rilanciare la corsa al quarto posto. I tre punti con il Benevento ha ridato fiducia e le prossima sfide con Bologna e Sassuolo, del tutto alla portata degli azzurri, possono dare continuità ai risultati.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.