Cerca
Close this search box.

CdS – Torreira è in pole, ma il Napoli già pensa all’alternativa

Il piano B è un vecchio pallino di ADL

Il Napoli mette di nuovo nel mirino Lucas Torreira.Il centrocampista uruguaiano fu molto vicino a vestire l’azzurro già in passato, salvo poi accasarsi all’Arsenal, dove ora però non vive un momento molto felice e potrebbe partire. Gli azzurri restano vigili, ma nel caso salti l’affare hanno già il piano B, ossia Stanislav Lobotka.

Il connazionale di Hamsik è un vecchio pallino del presidente De Laurentiis il quale, scrive oggi il Corriere dello Sport, accarezzerebbe l’idea di portarlo al Napoli se le trattative per Torreira dovessero arenarsi: “Piace a Giuntoli, piaceva anche ad Ancelotti ed ora che il Celta Vigo sta vivendo un periodo un po’ così magari se ne potrà parlare. La prima scelta resta Torreira e solo se l’Arsenal dovesse abbassare la saracinesca e chiudere definitivamente a qualsiasi tipo di avvicinamento, allora ci registrerà la virata”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.