CorSera – Milik vuole farla pagare ad ADL: il polacco medita di andare a scadenza

Il giocatore non ha gradito gli ultimi comportamenti della società

Il futuro e le decisioni di Arkadiusz Milik tengono sotto scacco Napoli, Roma e Juventus. Il giocatore non sembra così deciso a lasciare quest’anno la squadra partenopea o almeno lui vorrebbe solo la Juventus, memore delle promesse fatte ai tempi di Sarri e non sarebbe colpito dalle offerte della Roma.

Allo stesso tempo Milik vuole farla pagare a Napoli e ad Aurelio De Laurentiis, colpevoli nell’ultimo periodo di aver effettuato un trattamento molto duro per spingerlo alla cessione (la mancata convocazione di Pescara e le parole di Gattuso). Il futuro di Milik è ancora da decifrare e ora tutti sono in attesa.

Lo riporta il Corriere della sera.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.