CorSport – Koulibaly, l’agente è a Napoli: tre big europee su di lui, l’addio a giugno è ipotesi concreta

United, PSG e Real alla finestra

Un Napoli senza Kalidou Koulibaly non è certo il massimo della vita. Questa è la storia di un tormentone, di una verità già scritta e poi sistematicamente cancellata: «Koulibaly andrà via», la frase più in voga degli ultimi quattro anni. E poi? Beh, siamo ancora qua, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “De Laurentiis finora lo ha blindato contro tutti. «Ma poi arriverà un momento che bisognerà venderlo per forza», disse il presidente a ottobre. Con sincerità: e ciò significa che la possibilità esiste. Sì, questa volta probabilmente è concreta. La cronaca, imperante, è che giovedì a Napoli è sbarcato Fali Ramadani, il suo manager: da queste parti per chiudere definitivamente la questione del rinnovo di Maksimovic, certo, ma è inevitabile che il signor procuratore faccia una chiacchierata con (e su) Kalidou. Il panorama, al momento, sembra quello solito: United ansioso, in fibrillazione; Psg in agguato; Real guardingo. La valutazione? Chissà: tutto dipenderà dal prosieguo di una stagione per il momento così così”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.