Cerca
Close this search box.

Da Torino – Belotti, il Napoli ci prova. Offerti soldi più Inglese

L'offerta del Napoli non è stata ritenuta congrua

Si sblocca il mercato del Torino. A centrocampo Obi al Chievo fa posto a Krunic, in arrivo dall’Empoli in cambio di Acquah più soldi. Intanto il Valencia prende Batshuayi dal Chelsea liberando Zaza, che il Torino sogna di riportare in Italia per farlo giocare in coppia con Belotti. Quest’ultimo è nel mirino del Napoli, che ci proverà: ancora nessuna offerta ufficiale, ma un pourparler sulla base di 30 milioni più Inglese, valutato 20 milioni. Tentativo rispedito al mittente, il Toro non vuole privarsi del suo bomber e comunque prenderebbe in considerazione solo pagamenti cash.

In uscita arrivano richieste per Niang (Bordeaux più che Marsiglia e Nizza), Ljajic e Iago Falque. In arrivo dal Chelsea il 21enne terzino destro Ola Aina: la formula è il prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni. Sempre secondo La Stampa, i granata hanno bloccato Bonifazi: rifiutati 10 milioni dal Sassuolo e, per ora, anche il prestito alla Spal. Decide Juan Jesus, il sogno dell’ultima ora per la trincea.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.