Dalla Spagna – Real Madrid, Perez è stufo di aspettare il Napoli: ora chiede 50 milioni per James

Novità scottanti sul fronte James

Vi sono nuovi aggiornamenti sulla trattativa Real-Napoli per il passaggio in azzurro di James Rodriguez.

Secondo quanto riportato da Cadena Ser, emittente radiofonica spagnola, il presidente del Real Madrid sarebbe stufo di aspettare per la cessione del colombiano perché impaziente di assestare il colpo Pogba, che inevitabilmente richiederà un grande esborso economico ai Galacticos.

Il tempo passa ed il costo del cartellino sale: il Real Madrid avrebbe addirittura alzato la richiesta per James Rodriguez fissando il prezzo a 50 milioni, cifra che difficilmente il Napoli spenderebbe per lui.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.