De Laurentiis alla Gazzetta: “A Barcellona spero non succeda niente, altrimenti scatenerò l’inferno! Se Gattuso vorrà andar via ce ne faremo una ragione…”

"Osimhen? Non dobbiamo aspettarci tutto e subito"

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha riportato alcune dichiarazioni raccolte dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: “Immobile mi piace, certo, ma per acquistarlo dovrei vendere i due terzi dei miei big, cosa improbabile.

Barcellona? Mi auguro, per il bene di tutti, che non succeda niente, altrimenti scatenerò l’inferno. Sono contento per Agnelli. Sarri? Peccato, se fosse rimasto avremmo vinto lo scudetto, ma ha voluto fare altre scelte.

Se Gattuso si troverà bene il matrimonio potrà continuare, se vorrà approdare in altri lidi, ce ne faremo una ragione e cambieremo. Da Osimhen non dobbiamo aspettarci tutto e subito, non è uno da 25-30 gol, ma dovrebbe esprimere un gioco per la squadra e far fare gol anche agli altri compagni”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.