Cerca
Close this search box.

De Laurentiis alla ricerca di soci per la cessione del Bari: la situazione

Grandi festeggiamenti in casa De Laurentiis che, oltre allo storico scudetto vinto dal Napoli, possono essere contenti anche del terzo  poso del Bari in Serie B. Al primo anno di Serie B dopo la promozione dalla C dell’anno scorso, la squadra di Luigi De Laurentiis si è garantita l’accesso ai playoff.

Si apre adesso uno scenario complesso. Se il Bari dovesse conquistare la promozione n Serie A, infatti, la Filmauro sarebbe costretta a cedere la società in virtù della legge che vieta di possedere più club all’interno dello stesso campionato.

Come riportato da L’Espresso, De Laurentiis starebbe cercando nuovi soci a cui cedere la società in caso di promozione. Un primo interesse proviene dagli Stati Uniti. Il club viene valutato 100/150 milioni di euro. Attenzione, dunque, alle prossime settimane, che potrebbero essere decisive per il futuro del club pugliese.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.