De Laurentiis: “Inchiesta ”Fuorigioco”? Per il Napoli è solo fuffa, sono tranquillo”

"Non avendo visto le carte, per le altre società non posso commentare, ma per quanto riguarda il Napoli, ripeto, si tratta del nulla"

Quest’oggi a Roma per la presentazione del suo ultimo lavoro cinematografico, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha così commentato l’inchiesta ‘Fuorigioco’, che vede coinvolti alcuni tesserati azzurri tra gli indagati, tra cui lui stesso:

“Per quanto riguarda il Napoli si tratta di fuffa. Sono super tranquillo- riporta Mediaset – Si tratta di una inchiesta vecchia di molti anni fa, è incommentabile e riguarda diverse società, non il Napoli. Queste sono cavolate alimentate da voi giornalisti e da quelli della Procura. Non avendo visto le carte, per le altre società non posso commentare, ma per quanto riguarda il Napoli, ripeto, si tratta del nulla”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.