Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Scontro De Laurentiis-Sarri? Tifo per Sarri, bisogna stare uniti”

"Stiamo ristrutturando il San Paolo, perché il Presidente non ha voluto lo stadio nuovo"

“Lo ‘scontro’ tra Sarri e De Laurentiis? Io faccio il tifo per Sarri, perché in questo momento bisogna essere tutti uniti, siamo in una fase delicatissima della stagione, in cui possiamo giocare una grande partita col Real. Quindi, tutti attorno alla squadra e all’allenatore”. Così Luigi De Magistris, sindaco di Napoli oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. “Io sono tra quelli che credono che il Napoli possa battere il Real, è un’impresa difficile ma col clima che ci sarà allo stadio, il Napoli ce la può fare”, ha aggiunto il primo cittadino. A Napoli ne vorrebbe uno nuovo? “Stiamo ristrutturando il San Paolo, perché il Presidente non ha voluto lo stadio nuovo e quindi insieme abbiamo convenuto che si rimanesse al San Paolo. Lo stiamo ristrutturando con soldi comunali, per ora la società non ha messo risorse economiche”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.