Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – La Primavera azzurra verso Cercola: ai dettagli la trattativa, lavori già in corso

Ai saluti finali l'esperienza al Ianniello di Frattamaggiore

La Primavera del Napoli sta per cambiare casa, è ai saluti finali il rapporto con la città di Frattamaggiore che nelle ultime due stagioni allo stadio Pasquale Ianniello ha ospitato le gare degli azzurrini in campionato, Coppa Italia e Youth League. Il 29 maggio scorso abbiamo svelato che il Napoli aveva individuato nello stadio “Piccolo” di Cercola ristrutturato per le Universiadi la soluzione ideale per gli azzurrini. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da IamNaples.it, è ai dettagli la trattativa con l’Ati che si sta occupando dei lavori per adeguare l’impianto, sono già in corso gli interventi per il terreno di gioco che sarà in erba sintetica. Il cronoprogramma prevede metà settembre come termine dei lavori, in tempo per l’inizio della prossima stagione che, per il campionato Primavera (ancora in attesa delle decisioni ufficiali), dovrebbe avvenire a fine settembre.

A cura di Ciro Troise

® RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.