ESCLUSIVA – Under 16, in prova il bomber del Cosenza Tavella

Tavella nella scorsa stagione si è laureato capocannoniere del girone H con 19 gol

Il Napoli è molto attivo per rinforzare il proprio vivaio. Non c’è solo la Primavera nei pensieri del responsabile del settore giovanile Gianluca Grava e dei suoi collaboratori, ma il focus è mirato su tutte le categorie nazionali. L’Under 16 A e B è una novità nei campionati giovanili prevista dalla riforma voluta dalla Federazione. Il club azzurro si sta muovendo per rendere sempre più attrezzata la squadra a disposizione di mister Marino. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli è vicino all’acquisto di Pietro Tavella, attaccante classe ‘2001 del Cosenza laureatosi nella scorsa stagione capocannoniere del girone H con diciannove reti, due in più del napoletano Labriola, e convocato anche in Nazionale Under 15. Tavella ha realizzato tre gol anche contro gli azzurrini, uno all’andata nella vittoria per 4-2 del Napoli (clicca qui per vedere il video esclusivo con gli highlights del match) a Sant’Antimo ed una doppietta nel 3-3 maturato in Calabria. Da quest’oggi la punta del Cosenza è in prova nel gruppo di Marino, piace molto alla dirigenza del vivaio azzurro e ci sono buone possibilità affinchè quest’operazione possa andare in porto.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.