Gabbiadini, l’agente: “Pronti a restare al Napoli, Manolo è troppo forte e senza Higuain…”

"Inter? Siamo semplici spettatori. Fiorentina? No, non c'è niente"

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Conoscete molto bene Manolo li’ a Napoli, il suo valore è noto da tempo nonostante la notte speciale di ieri contro una squadra come il Monaco che giocherà la Champions. Abbiamo sempre detto come la nostra volontà sia quella di rimanere ed ereditare quella maglia importantissima, Manolo vuole dimostrare di essere all’altezza della situazione. Rispondere in campo in questo modo nonostante le voci di mercato fa capire quanto sia forte Gabbiadini, anche più di qualcun altro. Manolo è troppo forte. Se hai davanti a te un mostro come Higuain puoi anche allenarti da top ma alla fine non giochi e se la Juve ha pagato la clausola per l’argentino vuole dire che non c’era niente di meglio. Siamo pronti a sudare per questa maglia se le cose non dovessero cambiare, ho sentito Manolo con un messaggio ieri sera. Nazionale? Non so cosa si sia detto con Ventura ma può far parte della nuova Nazionale. Inter? Se dovesse arrivare una nuova punta, valuteremo offerte. Con la cessione di Higuain non ho mai pensato di portarlo via da Napoli. Fiorentina? Non c’è niente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.