Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Lobotka, oggi la fumata bianca: presto visite mediche ed ufficialità per regalarlo a Gattuso

Nelle prossime ore la chiusura della trattativa

Cristiano Giuntoli partirà stamattina per raggiungere Madrid dove incontrerà i dirigenti del Celta Vigo per definire l’operazione che porterà prestissimo Stanislav Lobotka a Napoli. L’annuncio arriva dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come il direttore sportivo azzurro abbia avuto l’ok di Aurelio De Laurentiis che vuole mettere il centrocampista a disposizione di Gattuso già per l’inizio della prossima settimana.

L’offerta del Napoli è un prestito (3 milioni) con obbligo di riscatto a giugno (17) per un totale di 20 milioni di euro e l’impegno di Giuntoli è quello di rientrare a Napoli con lo stesso Lobotka per fargli sostenere le visite mediche a Villa Stuart. Con il giocatore – si legge sul quotidiano- c’è l’accordo, percepirà uno stipendio di 2 milioni di euro per i prossimi cinque anni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.