Gazzetta – Rinnovo o scadenza, il destino di Mertens: Dortmund alla finestra, ma Napoli è la prima scelta

Così l'edizione odierna della Gazzetta

Se da una parte Aurelio De Laurentiis ha riformulato l’offerta a Dries Mertens per rinnovargli il contratto (4 milioni a stagione per i prossimi due anni, più un bonus alla firma), dall’altra è su questo aspetto che le parti non si trovano: al giocatore sta bene lo stipendio ma, essendo svincolato, vorrebbe che il Napoli gli pagasse il cartellino. Su questo punto, De Laurentiis pare inamovibile come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

“O il giocatore accetterà l’offerta oppure si arriverà a scadenza a giugno. Intanto, per lui c’è l’interessamento del Borussia Dortmund, pronto a trattare col Napoli. Ma Mertens è indeciso, vorrebbe aspettare ancora, magari spera ancora che il presidente possa rivalutare la decisione. Se non fosse così, allora prenderebbe in seria considerazione la proposta del club tedesco, perché non gli andrebbe di continuare in Italia. Resta da capire se l’offerta del Dortmund convincerà il club, perché se De Laurentiis dovesse accettarla, l’attaccante belga potrebbe partire già a gennaio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.