Gazzetta – Troppi errori con il Rijeka, Gattuso duro con la squadra: con il Bologna vero e proprio esame, la situazione

Gattuso non ha dimenticato la brutta prova dei suoi contro il Rijeka. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “La trasferta di Fiume non lo ha accontentato per il risultato. E ieri coi suoi ragazzi è stato duro nel chiuso delle sale di Castel Volturno. Sbagliare si può, ma gli errori di giovedì sono stati troppi e imbarazzanti per nascondere la sottovalutazione dell’avversario. Rino ha battuto proprio sul tasto della mentalità. Perché puoi preparare la tattica e la strategia migliore per una partita, ma se poi non scendi in campo con la testa giusta allora sono guai. E se contro un Rijeka non trascendentale hai rimediato in qualche modo, a Bologna bisognerà prendere il pallino del gioco e dimostrare che questo Napoli può stare in alto nella classifica”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.