Cerca
Close this search box.

GdS – Il Barcellona non è imbattibile, Calzona potrà lavorare sui difetti dei blaugrana

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Barcellona ha mostrato alcuni difetti nel match pareggiato 1-1 al Maradona contro il Napoli in Champions League e per la gara di ritorno Francesco Calzona, allenatore azzurro, potrà lavorare su questo: “Viaggio e firma lampo per Calzona e poi affrontare il Barcellona, pur con tutti i guai che stanno infestando questa stagione. Il Barça, visti questi primi 90 minuti, è più forte, più squadra, più identitario. Ma è tutto tranne che imbattibile e ora Calzona avrà più di un paio di settimane per lavorare sui tanti difetti emersi nel quarto d’ora dell’illusione. Uno su tutti, sul quale il Napoli non ha mai posto l’accento: se pressati, aggrediti, minacciati, i blaugrana perdono un po’ la bussola. Il Napoli invece non l’ha fatto mai”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.