GdS – Milan-Napoli, Calabria fondamentale per fermare Kvaratskhelia

La Gazzetta dello Sport dedica spazio alla sfita tra Milan e Napoli, focalizzandosi sull’importanza di Davide Calabria nella tattica dei rossoneri: “E’ atteso semplicemente dal miglior giocatore di questo inizio di campionato, che gioca nella squadra più in forma. Khvicha Kvaratskhelia accelera a sinistra, Calabria difende a destra e l’incrocio è ad alto rischio. Non solo, da quella parte attacca Piotr Zielinski, che conosce la strada per la porta e l’arte di prendere sul tempo un terzino. Serataccia? Non è detto. Calabria in questo inizio ha fatto un po’ di fatica, però ha carattere. Che cos’è la sua carriera, se non una continua dimostrazione che i limiti non esistono e i pronostici si ribaltano? Più di qualche volta ha giocato faccia a faccia con un esterno più talentuoso di lui, molto spesso ha vinto il duello. Pioli, come sempre, sa che al suo 2 può chiedere di attaccare o di restare bloccato, per lasciare a Theo Hernandez la libertà che merita il suo mancino. Considerata l’assenza di Leao, domani sarà più probabile la seconda ipotesi: Theo nelle serate di calcio offensivo, Calabria vicino a Kalulu”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.