Cerca
Close this search box.

GdS – Osimhen, altro ritardo: il Napoli lo copre, i compagni molto indispettiti

Gazzetta dello Sport scrive: Osimhen, ci risiamo. Nuovo ritardo: il Napoli lo copre, i compagni no, raccontando che sono rientrati tutti, tranne il nigeriano che ha giocato col Ghana martedì.

“Ufficialmente in casa Napoli sono tranquilli e assicurano che il centravanti abbia ricevuto un regolare permesso dal club per ottenere dei visti sul passaporto a Lagos, dato che comunque domani salterà per squalifica la trasferta di Bergamo. In realtà i dirigenti hanno cercato di farlo rientrare giovedì sera, come del resto ha fatto Koulibaly, anche lui in campo in Senegal, alla stessa ora di Osimhen.

Osimhen è un professionista e sa che è suo dovere rientrare prima possibile in sede. Anche Rrahmani è squalificato, ma il kossovaro è già rientrato giovedì dagli impegni con la nazionale. Segnali importanti per uno spogliatoio che cerca unità di intenti per affrontare col massimo delle proprie forze lo sprint scudetto. E infatti da radio spogliatoio emerge qualche disappunto per il comportamento di Victor, che nemmeno stamattina – se arrivasse – farebbe in tempo ad allenarsi insieme alla squadra. Ecco, per chiudere questa vicenda e guardare tutto in prospettiva positiva, sarebbe bello se oggi pomeriggio – seppur stanco dal viaggio – Osimhen salisse sul volo charter che porterà la squadra a Bergamo, per stare vicino alla squadra e dimostrare innanzitutto il rispetto dei compagni e dell’allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.