GdS – Rinnovo Mertens, la sensazione è che le parti si verranno incontro

Il belga vorrebbe restare

Il rinnovo di Dries Mertens è una delle questioni che, anche dopo il gol firmato ieri contro il Barcellona, restano di assoluta attualità. Il giocatore, in scadenza di contratto a giugno, ha rifiutato fino a questo momento le proposte del Napoli, alla ricerca di un accordo che possa dargli maggiori garanzie e soddisfazioni economiche. Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la situazione sarebbe in stand by ma la volontà del giocatore sarebbe proprio quella di restare all’ombra del Vesuvio: in virtù di questo – si legge – la sensazione è che le parti siano pronte a venirsi incontro per trovare un accordo e firmare la permanenza del belga in azzurro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.