Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Miglioreremo la rosa, ma non cambieremo strategia: puntiamo sui giovani per crescere”

"Abbiamo una grande oculatezza nel fare un certo tipo di calcio, vado molto orgoglioso di appartenere a questo grande club"

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul palco del premio Colantuoni-De Rosa: “Sono stati e sono tre anni bellissimi, il ringraziamento per i grandi risultati va ovviamente alla società, ai ragazzi, al mister e allo staff che hanno permesso a me e a Maurizio di approdare in un grande club. Il ringraziamento per i grandi risultati va dato soprattutto a loro. Il Napoli unico club che non fa ricorso alle banche? Sì è proprio così. Abbiamo una grande oculatezza nel fare un certo tipo di calcio, vado molto orgoglioso di appartenere a questo grande club. Se cambierà qualcosa con Ancelotti? Io penso che una società di calcio e un’azienda qualsiasi debba avere una propria policy, dettata dal management. Io penso che la linea di conduzione sarà la stessa. Noi puntiamo a fare bene sempre, a migliorare, a puntare sui giovani. Penso che sarà sempre questa la politica, chiunque arriverà”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.