Gomes, l’intermediario Morabito: “Gomes-Napoli? Molto difficile a gennaio, punterei su altri profili”

"Il portoghese può tornare di moda per giugno ma attenzione a Mourinho"

Vincenzo Morabito, intermediario italiano di Andrè Gomes, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Di trattativa si parla quando le parti si incontrano, è difficile parlare di trattativa se non c’è l’incontro tra Valencia e Napoli. Non dimentichiamo allenatori come Mourinho a cui potrebbe bastare una telefonata per convincere un calciatore a seguirlo al Manchester United o altrove. Se, dopo vari tentativi e corteggiamenti, la situazione Gomes non si è sbloccata allora io mi orienterei su altri profili. Potrebbe eventualmente essere un discorso da rimandare a giugno, è tutto da vedere. Alternative? Io dal Porto, per principio, se posso non compro visto certe valutazioni. Kramer? Non è un fenomeno, è un buonissimo giocatore mentre Andrè Gomes è di un’altra caratura. Prima di Valencia-Real Madrid l’affare sembrava fattibile ma la prestazione del portoghese ha fatto rivalutare tutto. L’importante per il Napoli sarà non farsi prendere dalla foga di acquistare bene come ha fatto con Gabbiadini in passato. Swansea? Il Napoli avrebbe dovuto sostituire un calciatore in grado di fare il titolare ovunque e non è semplice. Higuain? Un giocatore che sta dimostrando di essere un valore in più ma la rosa azzurra è molto forte nel complesso, basti pensare a Koulibaly che è cresciuto tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.