Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’intermediario Parisi: “Domani Jonathan si opererà. Futuro? Tante squadre interessate a lui”

"De Guzman è richiesto in Italia, Olanda e Inghilterra. Tra dieci giorni si allenerà nel suo nuovo club"

Fabio Parisi, intermediario per l’Italia di Jonathan De Guzman, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul calciatore olandese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Risolveremo la situazione di De Guzman al più presto, domani si opererà in day hospital e nel giro di 10 giorni tornerà ad allenarsi. Si tratta di una piccolissima operazione e che gli allenamenti li riprenda nella sua prossima squadra, non penso ci saranno problemi. C’è perfetta sintonia con Giuntoli e con il Napoli. Carpi? Io credo che ci saranno delle soluzioni estere in Premier League.Swansea? Vediamo, stiamo lavorando su diversi fronti. Ci sono tanti estimatori tra Italia, Olanda e Inghilterra. Campionato? Stiamo vedendo un bel torneo, molto spettacolare ed aperto a tante squadre. Mercato? La Juve potrebbe prendere un difensore, l’Inter un esterno in caso di partenza di Guarin e Ranocchia per ottenere liquidità da reinvestire”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.