Hamsik: “Mi manca lo scudetto, spero ci riesca il Napoli in futuro. Abbiamo fatto una grande Champions”

Parla cosi l'ex capitano azzurro

Dopo aver vinto l’Ottavo Pallone d’Oro slovacco l’ex calciatore azzurro Marek Hamsik ha così parlato ai media locali. Ecco le sue dichiarazioni:

“Incredibile vincere ancora, non lo sognavo neppure da piccolo. Sono orgoglioso di questo premio. Ho dato tutto al calcio, ma ora che sono in Cina sarà difficile difendere il titolo, lo so bene: è stata una mia decisione. Forse se faccio trenta gol posso ancora vincerlo. In futuro Skriniar e Lobotka sono i favoriti a vincerlo. Hanno una qualità incredibile, sono tra i migliori al mondo. Mi manca uno scudetto, vediamo se ci riuscirò in Cina. Abbiamo fatto una grande Champions, vorrei che il Napoli in futuro riuscisse a vincere il campionato.

Infine: “Il presidente del Dalian ha grandi ambizioni, vuole trasformarlo in uno dei migliori club d’Asia. Hanno fatto acquisti importanti”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.