Il Mattino – Il Napoli ha il gradimento di Ounahi, ma il Leeds ha superato tutti

Il Mattino ha fatto il punto sulla situazione relativa a Azzedine Ounahi, centrocampista dell’Angers che piace al Napoli: “Ai Mondiali in Qatar il centrocampista 22enne è stata una delle rivelazioni del Marocco e per questo motivo ora l’Angers sembra costretta a venderlo. Il Napoli, però, sembrerebbe essersi defilato dopo che l’Angers ha fatto scattare l’asta di mercato per Ounahi. Giuntoli non vuole cadere nel giochetto di fare una nuova offerta al rialzo. Al momento, quindi, è il Leeds con 25 milioni che potrebbe riuscire a ingaggiarlo. Il Napoli, però, ha già il gradimento del centrocampista, con un contratto pronto per 5 anni a 1,8 milioni per Ounahi. Continua ad oscillare l’intesa con l’Angers da dopo il Mondiale. Il Leeds ha superato tutti con una maxi offerta da 25 milioni di euro. Meglio anche del Leicester che si è arenato a 18 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.