Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mercato Napoli, ecco la nuova strategia di De Laurentiis

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe cambiato la strategia di mercato per la sessione di gennaio: “La presa di coscienza del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che si è assunto le responsabilità di una prima metà di stagione approssimativa, si traduce oggi in un cambio di strategia. La strategia di De Laurentiis di puntare su calciatori promettenti, senza alcuna esperienza nel campionato italiano, stavolta non ha pagato. L’effetto Kim-Kvaratskhelia non si è verificato con Natan, Cajuste e Lindstrom. I rinforzi in arrivo serviranno a puntellare la rosa e a ridimensionare le scelte sbagliate di agosto. A maggior ragione è necessario che i nuovi conoscano la Serie A, così da velocizzare il processo di adattamento che ha rallentato gli innesti dall’estero. Un posto utile per la prossima Champions è l’obiettivo minimo per mantenere in salute l’appeal e il bilancio, sano, della società”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.