Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli alla ricerca di un difensore centrale: ecco i nomi seguiti

Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Napoli a gennaio potrebbe intervenire sul mercato alla ricerca di un difensore centrale, visto che la difesa si è rivelata un ruolo debole degli azzurri. Come terzino sinistro, Mario Rui è ad un passo dal ritorno, mentre Olivera tornerà per fine gennaio. Come centrali, invece, al Napoli è stato proposto Marc Guehi del Crystal Palace. In lista ci sono anche David Hancko del Feyenoord, Max Kilman del Wolverhampton, Edmond Faical Tapsoba del Bayer Leverkusen oltre a Jerome Boateng, svincolato.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.