Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, De Laurentiis voleva mandare in ritiro la squadra già domenica: i dettagli

Il Mattino si è soffermato sulla decisione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, di mandare la squadra in ritiro: “De Laurentiis ha chiuso tutti in albergo. Li ha costretti ad andare in ritiro in autobus, neppure ognuno per conto proprio, alla fine dell’allenamento del pomeriggio, come una scolaresca di cattivi ragazzi. E così faranno ogni giorno: allenamento e poi in hotel.Dopo la figuraccia contro il Torino non è rimasto con le mani in mano. E ha preso la decisione irrevocabile: il Napoli in ritiro. Per sei giorni. Fino alla gara con la Salernitana. Poi, una notte di libera uscita e il giorno dopo in volo per l’Arabia. La squadra riceve la notizia nella chat da parte di Santoro verso mezzogiorno, dopo essersi illusa di averla scampata. Il patron avrebbe mandato il Napoli già in ritiro domenica sera se solo avesse trovato posto nell’hotel di Pozzuoli dove gli azzurri si ritrovano ogni volta. Pranzo a Castel Volturno e cena in hotel. Neppure la notte e i timidi emissari dei calciatori sono riusciti a far cambiare idea a DeLa. I calciatori ingoiano amaro, non condividono, non possono: se va come deve andare, a parte sabato notte, torneranno in famiglia solamente il 24 gennaio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.