Italia-Inghilterra al Maradona? De Laurentiis ha avviato i contatti con Gravina

Se gli occhi del Mondo sono puntati sui Mondiali in Qatar, quelli di Roberto Mancini e della Nazionale italiana di calcio sono fissi, purtroppo, sul prossimo impegno “serio”: gli Europei 2024 in Germania.

L’Italia dovrà giocare le partite di qualificazione nello stesso girone della finalista perdente, proprio contro di noi: l’Inghilterra.

Secondo quanto riportato dal Mattino, la partita tra Italia e Inghilterra, prevista nel 2023, potrebbe disputarsi a Napoli, allo stadio Maradona. Secondo il quotidiano il patron azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe già avviato i contatti con Gravina per giocare il big match a Fuorigrotta.

La nazionale manca da 10 anni a Napoli, quando lo stadio si chiamava ancora san paolo. L’ultima fu Italia-Armenia, nel 2013, pareggiata 2-2 dall’allora Italia di Prandelli.

Sarebbe la prima volta che la Nazionale gioca a Fuorigrotta da quando l’impianto è stato intitolato Diego Armando Maradona.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.