Kim: “Puntiamo allo scudetto, il Napoli lo merita. Vorrei essere ricordato”

UpBit è appena diventata sponsor ufficiale della SSC Napoli, e per l’occasione Kim ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della società coreana. Ecco le sue parole:

“Desidero vincere, è il mio più grande desiderio al momento. Lo merita il Napoli che non trionfa da tanto tempo ormai [..] Il nostro obiettivo è quello di vincere più partite possibili: puntiamo allo scudetto”

Sul balletto durante la presentazione:

“Tutti conoscono Gangnam Style, quindi non ho dovuto allenarmi per ballarla. L’ho fatto una volta sola e in quella occasione mi è venuto naturale esibirmi in quel modo. Ora però non riesco a riguardare il video. Non lo farò più”.

Sull’ambientamento a Napoli:

“Penso di essermi adattato subito, ho capito ciò che mi chiedeva il mister e credo sia stato questo il mio segreto. Mi piacerebbe essere ricordato per quanto di buono riuscirò a fare sul campo”

Sui gol:

“Preferisco non subirne piuttosto che farli. Il mio obiettivo è sempre finire la partita senza subire reti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.