Cerca
Close this search box.

Koulibaly: “Bello vincere in rimonta, per me un sabato speciale. Higuain un campione, non riesco a marcarlo”

"Il prossimo obiettivo sono le semifinali di Coppa Italia. Felicissimo nel vedere i nostri tifosi cantare''

Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol”, in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Diventare papà è una sensazione unica. Mia moglie mi ha chiamato sabato e ha reso quel giorno unico. Per portarlo al San Paolo però passerà del tempo. Sabato sera abbiamo battuto il Sassuolo e non era facile. E lo abbiamo fatto in rimonta. Sarri non è mai contento quando subiamo gol. Vogliamo vincere tutte le partite abbiamo fame di successi. Lavoriamo per diventare la miglior difesa ma non sarà facile. Siamo un gruppo forte e possiamo giocare tutti in qualsiasi momento, la cosa più importante è che la squadra vinca. Con l’Inter l’obiettivo è la vittoria. La Juventus è partita male ma sapevamo che sarebbe rientrata tra le prime. Non pensiamo al prossimo impegno di campionato ma solo alla sfida con l’Inter. Higuain è straordinario, è un attaccante fortissimo, in allenamento faccio fatica a prenderlo. L’importante è che lui segni, così tutti ne risentono, dalla squadra ai tifosi. In Italia ci sono molte squadre forti, dalla Juventus al Milan passando per l’Inter. La strada è ancora lunga per arrivare a vincere. All’inizio abbiamo pagato qualcosa ma dopo ci siamo ripresi tutto. Sono felicissimo quando i tifosi cantano “Un giorno all’improvviso””. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.