Juricic (Ds Rijeka): “La settimana prossima si può chiudere per Radosevic. Al Napoli chiediamo… “

"Ci ha stupiti molto, ha fatto tanto bene e per questo con noi si è guadagnato il posto da titolare"

Sreko Juricic, direttore sportivo del Rijeka (squadra croata di prima divisione),ha parlato ai microfoni di Radio Crc a proposito di Radosevic, in prestito dal Napoli ma che potrebbe restare definitivamente nella sua Nazione. Ecco il nostro report: “Siamo molto contenti delle prestazioni di Josip, sappiamo che per lui è stata un’esperienza più che positiva e che è molto felice e molto legato ai compagni. Ha fatto davvero bene in campo, tanto da guadagnarsi il posto da titolare e, inoltre, ha giocato anche match europei, cosa che lo ha fatto maturare non solo calcisticamente ma anche a livello umano. La trattativa col Napoli? Noi vorremmo chiederlo a titolo definitivo, speriamo che loro siano disposti a cederlo. Credo che entro la prossima settimana si potrebbe chiudere tutto. I rapporti con i dirigenti azzurri sono buoni e speriamo anche in altre trattative come queste, abbiamo molti giovani promettenti come Radosevic e, se dovessero andare a giocare in Italia, preferiremmo indossassero la maglia del Napoli!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.