Cerca
Close this search box.

La GdS su Napoli-Barcellona: “Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per passare il turno”

La Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida tra Napoli e Barcellona, ottavi di finale di Champions League: “Più difficile pronosticare Napoli e Barcellona che hanno un presente più liquido, pieno di problemi. Quanti ne risolveranno prima di febbraio? Come torneranno Osimhen e Anguissa dalla Coppa d’Africa? Lewandowski tornerà quello vero? Mazzarri ha appena cominciato la sua cura ricostituente. I gol freschi di Kvara e Osi incoraggiano la speranza. Xavi ha perso due volte nel girone e, in casa, contro Real e Girona che guidano la Liga. Grandinano critiche. L’infortunio di Gavi è stata una perdita poderosa, nessuno, per ora, da Pedri a De Jong, sta giocando come sa. Il Napoli non ha mai battuto i catalani e delle ultime sei sfide di Champions contro spagnole non ne ha vinta una. Ma, per quanto possa crescere questo Barça minore, sappiamo già con certezza che il Napoli ha le carte per giocarsi i quarti. Il derby maradoniano sarà una sfida aperta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.